PDA

View Full Version : Italian - salve gente quanti siamo?

CapitanGuinea
03-07-2006, 10:16
Sono proprio curioso di sapere quanti Italiani frequentano Warseer apparte quelli che amano solo dare la caccia ai rumor.

In particolar modo sarei contento di conoscere gli italiani all'estero ^^ che condividono la nostra stessa passione.

Antares24
04-07-2006, 23:24
ciao capitano, anche tu qui? io ogni tanto dò un occhiata anche al forum gw italiano, tu sei anke lì vero? comunque penso che la maggior parte degli italiani qui venga sopratutto a caccia di rumors, io mi diverto anche a parlare un pò di tattiche e del 40k, almeno mi tengo aggiornato con l'inglese ;)
Ciao!

Makaber
05-07-2006, 02:57
Hello italians! First of all, congratulations on reaching the final. Well played match tonight.

I have two Warhammer 40k books, brand new, still in shrinkwrap, that was given to me as a joke by the local games store who got them in by mistake. Problem with them is, they're in italian, and as I live and reside in Norway, there's really not a market for them here. So, if you want one, or know of a friend who'd want one, drop me a PM and we can sort something out.

CapitanGuinea
10-07-2006, 19:19
Well, I presume you may change them via Mail Order, Costumer Care office.
They will sobstitute them with those you need.

Nevertheless, if you want, the faster way to sell one, imho, is ebay, italian site.

^^

Duc Jehan
12-08-2006, 10:02
Salve a tutti! Io vengo sopratutto per i rumours ma ultimamente preferisco il forum del Background.

Hello italians! First of all, congratulations on reaching the final. Well played match tonight.

thank you very much!^^

hermann morr
17-08-2006, 20:38
Anche io bazzico spesso warseer e librarium online, più che altro per vedere quali tattiche vanno per la maggiore fuori dal giro italiano.

inq.serge
27-02-2007, 12:21
Boungiorno.

How do you say Download on italian? Are there any urban slang for downloading in italian?

Gracie.

hermann morr
22-08-2007, 13:04
The answer comes very late, but:
Technical word is scaricare ( I scarico, You scarichi, He scarica)
slang words may be "tirar gi¨" or simply the english word followed by italian verbal suffix : Downloadare
(I downloado, You downloadi, He downloada)

inq.serge
22-08-2007, 14:49
Thanks, but your response is 5-6 months to late, but thanks anyway.

Haquim
22-11-2007, 23:26
Toh... ho notato questo post solo ora... Beh, se frequentate il forum dei rumors sapete che io li ci sono...
Ciao a tutti!

Slekith
26-11-2007, 22:15
We would like your help! If you'd like to contribute to the WARP project translating or website into italian please contact us: contact@enterthewarp.com

We have it available at it.enterthewarp.com (http://it.enterthewarp.com)

Wraithbored
26-11-2007, 22:54
Ciao gente, sono italiano, ma mi trovate a Lubiana in Slovenija. :)

Maeglin
16-12-2007, 09:02
Salve gente, son nuovo e vengo un p˛ per carpire "arcane" strategie usate in altri paesi e per sapere un p˛ le news: all'estero mi sembrano sempre pi¨ informati.

Haquim
18-12-2007, 01:40
Salve gente, son nuovo e vengo un p˛ per carpire "arcane" strategie usate in altri paesi e per sapere un p˛ le news: all'estero mi sembrano sempre pi¨ informati.

Beh, in genere non su WH... su Wh i mostri (giocatori) li trovi soprattutto da noi. Per˛ sulle loro tattiche parlano poco... chissÓ come mai

Wraithbored
17-01-2008, 21:37
Beh, in genere non su WH... su Wh i mostri (giocatori) li trovi soprattutto da noi. Per˛ sulle loro tattiche parlano poco... chissÓ come mai

Forse le tengono per se in vane speranze che saranno imbatibili?:rolleyes:

Personalmente difondo le mie tattiche e strategie quanto posso. Perche se i miei amici diventano piu bravi, significa che devo diventare piu bravo anch'io. :D

RogalDorn083
18-01-2008, 23:43
Salve Gente! Ci sono anche io, nonostante abbia davvero poco tempo per postare...

modificorko
19-01-2008, 12:53
salve ragazzi ci sono anch'io!! Direttamente dal forum gw tilea.
Pi¨ che per i rumors (giÓ ci pensano i cacciatori di rumors a quello) sono rimasto affascinato dalla sezione di tattica: pensate che mi sono stampato e letto 14 pagine di tattica sul caos e le ho trovate molto interessanti! Qui sono di pi¨ larghe vedute rispetto a noi. inoltre sono rimasto anche colpito dai progetti...c'Ŕ davvero tanta gente con una forza di volontÓ micidiale...

beh...un saluto a tutti!!

fuskens
13-02-2008, 18:28
ciao eccomi qua

ma sapete novitÓ sugli dark eldar?